Sangue in via Milano- Accoltella il gemello: denunciato 50enne senzatetto

0

Ennesimo episodio violento in via Milano, quartiere San Leonardo, dove una lite famigliare è sfociata in un accoltellamento. E’ successo sotto al sole di questa prima domenica di maggio. Solo 20 giorni fa la via era stata teatro di una rissa tra sei persone di origine moldava.

Protagonisti due gemelli senzatetto, 50enni, noti alle forze dell’ordine, con qualche precedente, che nel cortile di uno stabile attualmente in disuso, dove gli stessi hanno trovato alloggio di fortuna e creato un piccolo deposito per i loro affari, hanno litigato per motivi da accertare. Screzi potrebbero essere dovuti al loro traffico e recupero di oggetti e materiali destinati al rifiuto.

Uno dei due, intorno alle 17, avrebbe infine sfoderato un coltello e colpito il gemello.

Ad accorgersi che qualcosa era successo una passante che notando il sangue a terra ha allertato il 118. Sul posto i militi hanno soccorso il ferito anche se l’uomo ha cercato di declinare l’aiuto. Caricato dopo insistenze sull’ambulanza è stato trasportato al Pronto Soccorso dove però ha approfittato di un momento propizio per darsi alla fuga.

Il fratello, rimasto sul posto, è stato fermato dagli agenti delle Volanti giunti dopo la chiamata al 113. Interrogato l’aggressore, è stato perquisito il cortile dello stabile dove è stato ritrovato il coltello sporco di sangue. Gli agenti hanno sequestrato l’arma e alcuni oggetti personali dei due. L’aggressore è stato denunciato per lesioni personali mentre del fratello si sono perse le tracce.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here