Rebecca, nuovo straziante messaggio del padre: “Si appresta alla casa del padre”

0

Lotta da tre giorni nel reparto di Rianimazione dell’ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena la giovanissima rugbista dell’Amatori Parma Rebecca Braglia, 19 anni, dopo essere rimasta gravemente ferita sul campo durante uno scontro di gioco.

L’infortunio sul campo di rugby di Ravenna, dove domenica mattina si disputava una gara a sette di Coppa Italia. La ragazza, durante un placcaggio ha battuto la nuca al suolo e dopo pochi istanti ha perso conoscenza, riportando serissimi danni alla testa: è stata sottoposta immediatamente a un delicato intervento chirurgico all’ospedale di Cesena ma non è bastato.

Lo annuncia, tra dolore e commozione, accompagnato da una grande fede, il padre, Giuliano.

L’ultimo appello del padre intorno alle 20:30

Martedì mattina le parole del padre annunciavano che la medicina aveva oramai esaurito le munizioni, e invitava tutti a pregare per la giovane atleta. Ieri sera altro, straziante, messaggio: Rebecca si appresta alla casa del padre, pregate per lei che lei prega per noi”.

Rebecca Braglia, originaria di Reggio Emilia, studentessa del liceo scientifico, è molto nota a Parma nel settore della palla ovale, dove ha indossato anche la maglia della Rugby Colorno.

Reggio come Parma piangono una troppo giovane vita spezzata, una ragazza dalla grande forza e talento che resterà nei cuori di molti.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here