“Lombosciatalgia” e la dimettono. 45enne muore dopo 5 giorni di dolore

0

Aveva mal di schiena fortissimi dallo scorso 25 aprile, Naaual Aukassi, 45 anni, casalinga di origini marocchine da anni residente a Busseto col marito Bettac e i due figli minori.

Aveva mal di schiena, e lunedì è morta durante il trasporto in ambulanza verso l’Ospedale di Vaio, dopo la chiamata di soccorsi da parte del marito dopo una notte insonne per dolori sempre più lancinanti, tanto da essere diventati insopportabili.

Naaual era già stata visitata presso il nosocomio di Vaio domenica, per questi dolori forti e inspiegabili sempre peggiori dopo la comparsa delle prime fitte, il 25 aprile: le era stata diagnostica una lombosciatalgia, antidolorifici e a casa.

Ma il dolore non passava, e lunedì mattina era insopportabile. Così Bettac ha chiamato l’ambulanza, ma durante il trasporto d’urgenza Naaual è morta, poco prima di arrivare al noscomio fidentino: sul suo corpo verrà effetuata, nei prossimi giorni, l’autopsia all’ospedale Maggiore.

Sulla tragica morte indagano i Carabinieri di Busseto, unitamente alla Procura di Parma che ha aperto un fascicolo contro ignoti, necessario per poter effettuare l’esame autoptico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here