29 aprile- Incontro con Zanichelli (M5s) su “Colorno – Casalmaggiore: I disagi per un ponte chiuso”

0

Il Movimento 5 Stelle ritorna nuovamente sul Po per “toccare con mano il disagio causato ad imprese e cittadini dalla chiusura del Ponte sul Po avvenuta 7 mesi fa”.

“La visita di Zanichelli – scrive il M5s Parma – ha lo scopo di tenere alta l’attenzione su un luogo che ha bisogno di un forte sostegno, vittima dell’incuria e della mancata prevenzione delle amministrazioni, dove un ponte ha messo in ginocchio le realtà economiche, portando i cittadini a una esasperazione del pendolarismo aggravata da una linea ferroviaria da Far West”.

L’appuntamento è per domenica 29 aprile alle ore 10:30 al caseificio San Salvatore a Sanguigna di Colorno dove il parlamentare Davide Zanichelli si recherà in occasione della festa dei caseifici aperti. Alle 11,30 appuntamento per un aperitivo al bar ristorante Bello Carico per incontrare i cittadini. Una delegazione insieme a Zanichelli si recherà alla stazione di mezzano rondoni per prendere il treno dei pendolari della linea Parma Brescia alle 12:35. La delegazione raggiungerà Casalmaggiore per incontrare i Cittadini dall’altra sponda. Il rientro è previsto con navigazione sul Po.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here