Onda gialloblù a Vercelli: esaurito il settore

0

I 600 bigliettidel Settore Ospiti (Curva Est) dello stadio Silvio Piola di Vercelli sono stati esauriti dai tifosi Crociati per la partita di Serie B ConTe.it che il Parma Calcio giocherà alle ore 15 di domani, sabato 28 aprile 2018, contro la Pro Vercelli.

Ai nostri sostenitori è ora consigliato acquistare i titoli di ingresso della Gradinata Nord, che sono disponibili al prezzo intero di 18 Euro e ridottodi 13 Euro (a cui vanno aggiunti i diritti di prevendita).

La riduzione è prevista per gli Over 65, i ragazzi dai 7 ai 18 anni compiuti e gli invalidi con il 60% di invalidità.

I tagliandi della Gradinata Nord (come quelli di tutti gli altri settori), se acquistati il giorno della gara ai botteghini, costeranno 22 Euro (intero) e 16 Euro (ridotto).

In ogni settore i bambini da 0 a 6 anni hanno diritto all’accesso gratuito.

Il circuito di vendita dei biglietti è Vivaticket:

  • on line (cliccare qui)
  • nei punti vendita di tutto il territorio nazionale: a Parma la Tabaccheria Lottici di Piazza Ghiaia 33/D e Vizio&Capriccio Centro Commerciale Panorama di Via Silvio Pellico 20/A; a San Secondo Parmense Tabaccheria Mille Idee di Via Garibaldi 69.

Nel rispetto del protocollo d’intesa 04-08-2017 e come stabilito dal GOS (Gruppo Operativo Sicurezza) della Questura di Vercelli, i biglietti di ogni settore potranno essere acquistati senza titolarità di Tessera del Tifoso/Fidelity Card.
Numero massimo di titoli acquistabili: 4

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here