Piazzale Matteotti, è qui il caos? Birra e stranieri ubriachi

0

Birra a go go e schiamazzi nella tarda serata di martedì in piazzale Matteotti, dove abitualmente si riversano extracomunitari perdigiorno per passare il tempo tra spaccio e degrado, soreggiando alcool nonostante il persistente divieto di consumo negli spazi pubblici.

Almeno una quarantina di uomini di nazionalità nigeriana hanno scatenato quindi la preoccupazione dei residenti che hanno chiesto l’intervento della Polizia municipale, arrivata poi in forze.

Alcuni extracomunitari avrebbero espletato bisogni fisiologici nelle vie adiacenti, minacciando un residente che li richiamava ad un atteggiamento “civile”.

Gli agenti della Municipale hanno controllato alcuni stranieri nei pressi di un noto bar della zona, dove è stato individuato un cittadino moldavo ubriaco, mercoledì sul posto sono  anche gli agenti delle Volanti della Polizia per ulteriori controlli e presidio del territorio.

Questa piazza, quando non ci sono persone che bevono è un posto dove giocano i bambini e gli anziani prendono il sole sulle panchine“, dicono i residenti soddisfatti per la pronta risposta delle forze dell’ordine.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here