Contrasto alle “stragi del sabato sera”: ritirata patente a due parmigiani sulla via Emilia. Donna provoca incidente sulla Massese, positiva all’alcool test

0

Accurati controlli dei Carabinieri, questo weekend, per le strade di Parma da parte dei Carabinieri per prevenire le cosidette “stragi del sabato sera“, scoraggiare quindi le persone che si mettono alla guida dopo aver bevuto un bicchiere di troppo. 

I militari si sono concentrati lungo la via Emilia dove sono stati fermati e denunciati due parmigiani. I due, fermati entrambi su via Emilia Est, sono stati trovati con un tasso alcolemico di 1,26 per un 41enne e 2,82 per un 36enne. Per loro il ritiro della patente e una salata sanzione. 

Grave incidente inoltre sabato lungo la strada Massesse tra Corcagnano e Pilastro, dove una donna ha perso il controllo dell’auto finendo fuori strada. Nessun altra auto è rimasta coinvolta ma i due a bordo hanno riportato ferite di media e grave entità. La donna da accertamenti è risultata positiva all’alcool test, con 1,20 g/l. Ricoverata in ospedale è stata dimessa con 10 giorni di prognosi la passeggera mentre la guidatrice ha riportato ferite guaribili in 30 giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here