Via Milano: rissa tra cittadini dell’est, donna ferita grave al volto ricoverata in Ospedale

0

Sarebbe stata una rissa tra tre cittadini moldavi e altri tre cittadini sempre dell’est e non ancora identificati, quella che sabato notte ha animato Via Milano, poco distante dal bar, quartiere San Leonardo.

Dalle prime informazioni, una donna di nazionalità moldava, 36 anni, colpita da un pugno al volto, è stata portata al Maggiore in ambulanza, a causa di una vistosa ferita al volto causata da un pugno. La donna sarebbe svenuta e avrebbe perso molto sangue, situazione che ha visto la necessità di un intervento tempestivo del 118 che ha portato la donna in codice rosso al Pronto Soccorso.

Tra i “litiganti”, il compagno della donna, il fratello di lei, e altri tre uomini di origine forse moldava o dell’est europa, che avrebbero iniziato poco prima una discussione col fratello della donna nel vicino locale. Quando la situazione stava degenerando, l’uomo sarebbe andato a chiedere aiuto alla sorella e al cognato che abitano vicino. Donna e marito sono poi scesi in difesa del parente e sono volati pugni, uno ha colpito la donna in pieno volto e facendola svenire.

La mattina successiva gli agenti della Polizia hanno sentito a lungo la coppia. La donna si è fatta ricoverare all’Ospedale.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here