Arresto di Franco Gigliotti: i legali chiedono la scarcerazione

0

Era stato arrestato lo scorso 8 gennaio con l’accusa di intestazione fittizia di beni con l’aggravante del metodo mafioso, di aver finanziato le cosche e di altri reati, Franco Gigliotti.

Da quando è finito dietro le sbarre nell’ambito dell’Operazione Stige alcune aziende da lui controllate sono state sigillate, altre, hanno regolarmente continuato la propria attività.

Ora i legali dell’imprenditore titolare della Gf Nuove Tecnologie, attiva da venti anni nel settore alimentare e farmaceutico, 300 dipendenti e numerosissime sponsorizzazioni tra Parma Calcio, Carignano e Crociati Noceto, ma anche attualmente vicinissima al Felino Calcio, come racconta il sito stesso dell’azienda, hanno chiesto la revoca della misura cautelare. 

La Procura ha cinque giorni di tempo per decidere, poi, Gigliotti, potrebbe venir traferito ai domiciliari, oppure, tornare in libertà.

LEGGI ANCHE:

Franco Gigliotti, identikit dell’imprenditore parmigiano arrestato per ‘ndrangheta

L’impero di Gigliotti: le parole di un dipendente. Controllava più di 15 aziende e pagava con regali e favori ai boss dell’ndrina di Catanzaro. Apposti i sigilli ad alcune imprese

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here