Serie C Femminile, 8^ di Ritorno / Domenica 8 Aprile alle 15.30 al “Noce”: Parma-Rimini. Ingresso in campo delle Crociate con maglia “Stop al Femminicidio”

0

(dal sito ufficiale www.parmacalcio1913.com) – Il Parma Rosa, dopo la lunga sosta dovuta alla Pasqua e agli impegni della Rappresentativa Under 23, torna finalmente in campo: per l’8^ Giornata di Ritorno del Campionato di Serie C Femminile, al “Noce” (Noceto, Campo “B” in sintetico), alle ore 15.30 di domani, domenica 8 Aprile 2018, arriva il Rimini, squadra neopromossa attualmente penultima in classifica con un punto in più del fanalino di coda San Mauro. All’andata, domenica 12 Novembre 2017 allo Stadio Romeo Neri, nonostante una netta supremazia territoriale, il Parma aveva vinto solo 0-2 con gol di Alice Lombardi e raddoppio di Rossella Punzi nel finale. Sfumata la possibilità di rincorsa al primo posto, per le ragazze Crociate inizia, con il Rimini, il rush finale per mantenere il secondo posto (attualmente il margine è +2 sul San Paolo Carpi, dopo lo scontro diretto perso domenica 18 Marzo 2018). Mister Andrea Bazzini per tutta la settimana ha tenuta alta la concentrazione per evitare che il classico “testa-coda” possa riservare brutte sorprese. A parte il portiere Emanuela Turzillo che si sta riprendendo da una distorsione alla caviglia, le ragazze sono tutte a disposizione e per l’allenatore ci sarà solo un problema di abbondanza. Dando seguito alla serata speciale dell’8 Marzo, in collaborazione con l’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Sissa-Trecasali le Crociate domani entreranno in campo, per il cerimoniale d’inizio, con una maglietta speciale per dire “STOP AL FEMMINICIDIO”: ad accompagnare l’ingresso sul terreno di giuoco delle squadre ci saranno le bambine della neonata Scuola Calcio Femminile della società Bassa Parmense affiliata a Parma Football Academy. Per le piccole calciatrici sarà un’occasione per vedere dal vivo una partita di calcio femminile e sognare un giorno di poter giocare nel Parma calcio. L’appuntamento è al Noce, domani, domenica 8 Aprile 2018 alle ore 15.30.

ARTICOLI E CONTRIBUTI MULTIMEDIALI CORRELATI

PARMA FEMMINILE, 8 MARZO A SISSA-TRECASALI. ROSSELLA PUNZI, PORTAVOCE DI TUTTE LE CROCIATE, HA PARLATO DELLA SUA ESPERIENZA DI CALCIATRICE (FOTO)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here