Calcio Femminile & Maschile: Giulia Galvani con Cap. Mastaj e Patacchini (Primavera) a Time Out (RadioRevolution) – Podcast, foto e video dal backstage

0

(dal sito ufficiale www.parmacalcio1913.com) – Giovedì 29 marzo 2018 Davide Mastaj, capitano della Primavera del Parma, Alessandro Patacchini e Giulia Galvani, calciatori rispettivamente della Primavera Crociata e del Parma Femminile, hanno partecipato alla trasmissione Time Out, il programma bisettimanale, condotto da Veronica Fumarola e Fiorella Guerra, dedicato allo sport, in onda su RadiorEvolution, la web radio universitaria.

I ragazzi hanno avuto modo di raccontare la loro esperienza personale: come si sono appassionati al calcio, quando hanno iniziato a praticare questo sport e quali sono state le loro esperienze professionali prima di approdare al Parma.

Sono stati diversi, però, i temi affrontati in trasmissione: l’importante risultato raggiunto dai ragazzi della Primavera all’ultimo torneo di Viareggio, gli obiettivi stagionali delle due squadre, le differenze tra il calcio maschile e femminile. In particolare, è stato dedicato ampio spazio allo stato attuale del calcio femminile, alle difficoltà che incontrano le ragazze e al gap che esiste tra l’Italia e gli altri paesi europei.

Per ascoltare la puntata e scaricare podcast: http://www.radiorevolution.it/2018/03/time-out-parma-calcio/

VIDEO DAL CANALE UFFICIALE YOU TUBE DEL PARMA CALCIO 1913

GIULIA GALVANI, DAVIDE MASTAJ E ALESSANDRO PATACCHINI A TIME OUT (RADIO REVOLUTION): BACKSTAGE E FUORI ONDA

1

2

3

4

5

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here