Assalti alle sale slot con pistola e roncola: incastrato da testimoni e immagini il rapinatore seriale

0

Era stato arrestato per la rapina alla Sala Slot Gold Bet di Via Spezia grazie alle immagini delle videocamere, tratto in inganno anche dalle “banconote civetta” infilata dalla squadra Mobile, in via preventiva, tra quelle da lui poi sottratte durante la rapina.

RILEGGI E RIVEDI IL VIDEO

Petrit Paluca, 24 anni, albanese, aveva assaltato con pistole, roncole o coltelli numerose sale slot, ma era stato inchiodato, mentre si recava in un night club “solo” per la rapina alla sala slot di Via Spezia.

Gli inquirenti, dopo il fermo del 12 febbraio, hanno portato avanti le indagini per verificarne la responsabilità nelle rapine ad altre sale slot.

Grazie ad alcuni testimoni, che hanno riconosciuto il giovane, e alle immagini delle telecamere di videosroveglianza i poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Parma sono riusciti ad accertare la responsabilità del bandito 24enne anche in altre tre rapine: le due nella sala slot di viale Osacca l’8 ed il 23 dicembre e il tentativo di rapina, fallito per l’intervento del dipendente, presso la sala scommesse di via Trento il 29 dicembre. 

Poco distante da Viale Osacca, in un giardino in Via Ughi, la mobile ha recuperato anche la pistola, scoperta essere giocattolo, utilizzata per le rapine in zona. Nei giorni successivi l’arresto era stata recuperata anche la roncola utilizzata in altri colpi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here