Verso Parma Palermo, Ciciretti torna in gruppo, doppia lesione agli adduttori per Da Cruz

0

Il Parma Calcio questa mattina si è allenato allo Stadio Partenio-Lombardi, dopo la gara valida per la 32^ giornata di Serie B ConTe.it vinta ieri sera contro l’Avellino

I calciatori che hanno disputato l’intero incontro di campionato hanno svolto attività defaticante. I loro compagni hanno iniziato la seduta con un riscaldamento, seguito da un lavoro di tecnica, di possesso palla, per concludere con due partitelle, una con le porticine, ed una a campo ridotto.

Amato Ciciretti si è allenato interamente con il gruppo. Matteo Scozzarella, che non ha partecipato alla trasferta in Campania, ha proseguito al Centro Sportivo di Collecchio il programma personalizzato finalizzato al suo recupero. Alessio Da Cruz nella giornata di ieri si è sottoposto ad esami strumentali dopo l’infortunio accusato durante la partita della propria Nazionale. Gli esami hanno evidenziato una lesione agli adduttori destro e sinistro. Il giocatore ha già iniziato il ciclo terapico.

La squadra Crociata, che in serata rientrerà a Parma, domani, sabato 31 marzo, svolgerà una seduta di allenamento a porte chiuse al Centro di Collecchio.

La società inoltre ringrazia l’US Avellino per la disponibilità e la gentilezza, avendo concesso il campo dello Stadio Partenio-Lombardi per la seduta odierna.

D’AVERSA SOLO AMMONITO – Se la cava con un’ammonizione Roberto D’Aversa, espulso giovedì sera ad Avellino in circostanze che nemmeno lui stesso ha saputo motivare, forse per una presunta scaramuccia con Novellino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here