Gagliolo: “Vittoria importante, ma ora pensiamo al Palermo”

0

Riccardo Gagliolo, questa sera ad Avellino con un altro suo gol, ha dato il via dopo pochi minuti a un’altra bellissima vittoria del Parma Calcio in trasferta. È stato lui, dopo la partita, a parlare nella Mixed Zone:

La cosa più importante oggi era il risultato. Sapevamo che è difficilissimo venire qui al Partenio e riuscire a vincere. Abbiamo portato a casa l’intera posta in palio. Siamo davvero molto contenti. Dopo i nostri due gol iniziali in otto minuti, ci siamo forse un po’ rilassati, concedendo ai nostri avversari qualche occasione. Poi, dopo che l’Avellino ha accorciato le distanze, abbiamo amministrato la situazione, ma avremmo potuto chiuderla concretizzando alcuni contropiede. Penso che il risultato, in ogni caso, sia giusto“.

“Alla fine del primo tempo, quando è stato allontanato dal campo il nostro mister, non ho visto bene cosa è successo in quel parapiglia, perchè ero a terra per il fallo subito. Abbiamo sofferto, in un certo momento della gara, quando l’Avellino metteva dentro in area i palloni, la fisicità di Asencio e di Castaldo. Sicuramente potevamo chiudere la partita prima, segnando il terzo gol. Avremmo sofferto molto meno. Fisicamente mi sento molto bene, nonostante stasera abbia preso una botta a una caviglia, Oggi c’è stato un turnover in formazione. Abbiamo una rosa molto ampia e di qualità. È giusto così. Adesso pensiamo a portare a casa il risultato anche lunedì sera al Tardini contro il Palermo“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here