Parma, scomparsa da un mese una parrucchiera, Adua Della Porta. E’ giallo

0

Una parrucchiera di Parma, Adua Della Porta, titolare di un negozio di parrucchieri, un Jean Luis David in Via Mazzini, pieno centro, è scomparsa da febbraio, oltre un mese fa.

La donna, 42 anni, abita in via Navetta ed ha una figlia, ma da febbraio non si hanno più sue notizie. La mamma, residente a Imola, ha rivolto il proprio appello  a “Chi l’ha visto”.

Sulla pagina Facebook della donna numerosi gli appelli di amiche e parenti, tra chi invita alla riservatezza e chi invece afferma “spero che tu stia bene e che presto torni da tua figlia. Nn credo proprio conoscendoti che tu sia andata via di tua iniziativa sono sicura al 100 x 100 che nn l’avresti mai lasciata tua figlia” e chi scrive “spero Dio che non ti sia successo nulla”.

Con Adua e’ scomparso anche il compagno, un tunisino violento, che viveva alle spalle della donna e pare lei volesse lasciare, spaventata però dalle sue minacce continue. “O con me o senza di me” diceva lui, solito alzare le mani.

C’e anche chi parla di problemi economici pressanti, di trolley assemblati in tutta fretta, di una partenza improvvisa all’alba del 28 febbraio. “E’ in Francia” – suppone la coinquilina. Con lei un beauty e due stracci scomparsi dall’armadio, infilati nella valigia in tutta fretta. Ma anche fosse stata una fuga, un mese e’ troppo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here