La società Neurosfera continua a sviluppare della sua startup SYPWAI

Una rete neurale artificiale è uno strumento chiave per risolvere i problemi globali. Grazie al suo progetto, TheNeurosphere sta facendo passi da gigante nello sviluppo dell'intelligenza artificiale

0

La società Neurosphere è nota per aver sviluppato un approccio innovativo che consiste nell’insegnamento delle reti neurali

Attualmente, le Reti Neurali Artificiali (RNA) sono un’importante estensione del concetto di computazione. Le RNA hanno già permesso di risolvere una serie di problemi complessi e possono creare nuovi programmi e dispositivi in grado di risolvere problemi inaccessibili al cervello umano.

Una rete neurale è una tecnologia hardware e software utilizzata per modellare, ricercare, sviluppare e utilizzare reti neurali artificiali. Questa rete è un prototipo di come i neuroni funzionano nel corpo umano.

Le basi per lo sviluppo del software sono le reti neurali biologiche, e, in alcuni casi, può essere un insieme più ampio di strutture adattive che funziona utilizzando l’intelligenza artificiale (AI) e l’apprendimento automatico.

Sovvenzione per lo sviluppo tecnologico

Il rappresentante ufficiale di The Neurosphere riferisce che la società ha presentato una domanda per una sovvenzione di 90 milioni di dollari dall’organizzazione scientifica internazionale Life ASAPA per migliorare le sue tecnologie e la loro distribuzione di massa. La maggior parte degli esperti nel settore dello sviluppo di reti neurali sono d’accordo del fatto che gli specialisti della neurosfera con il progetto SYPWAI saranno in grado di capovolgere tutti i concetti scientifici nel campo dell’intelligenza artificiale e delle reti neurali.

La società stessa non nega che stia sviluppando una tale tecnologia. I rappresentanti della startup hanno scritto che si stanno occupando di strumenti che rendono possibile l’addestramento di reti neurali a ciascuno da qualsiasi parte del mondo.

Puoi leggere di più su TheNeurosphere qui – theneurosphere.com.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here