Blitz antidroga dei Carabinieri: trovata metanfetamina nelle fessure del piazzale della Stazione, sequestrati 200 grammi di “fumo” e denunciati due pusher

0

Nel corso della serata del 20 marzo, i Carabinieri di Parma e il nucleo cinofili di Bologna, hanno dato il via a un servizio finalizzato al contrasto del traffico illecito di sostanze stupefacenti nonché al controllo dei luoghi di aggregazione di cittadini extracomunitari.

Nell’ambito dei controlli è stato denunciato un 27enne tunisino, senza fissa dimora, disoccupato, censurato, perché in viale Mentana è stato trovato in possesso di 11 grammi di hashish, abilmente nascosta addosso.

Denunciato anche un 23enne nigeriano, senza fissa dimora in Italia, celibe, nullafacente, censurato, regolare sul territorio nazionale: l’uomo era all’interno del Parco Ducale e alla vista della pattuglia ha tentato di liberarsi di un sacchetto che poi recuperato risultava contenere 10,55 grammi di marijuana. Nel corso dello stesso servizio sono state sequestrare tra i cespugli del parco altri 28 grammi di marijuana.

Nel Parco Falcone Borsellino le ricerche e il fiuto dei cani antidroga ha permesso di rinvenire altri 14 grammi di hashish e 80 grammi di marijuana.

In piazzale generale Carlo Alberto Dalla Chiesa i cani hanno fiutato 24 grammi di metanfetamina e 42 grammi di marijuana occultati in parte sotto una saracinesca in alluminio di un edificio in parte nelle cavità ricavate dal muro adiacente le cabine telefoniche laterali al bar Europa.

Sono state segnalate alla Prefettura per detenzione di modica quantità di sostanza stupefacente anche 3 cittadini extracomunitari fermati in Pilotta  e 4 italiani. Identificati in tutto 29 soggetti di cui 25 extracomunitari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here