Faggiano si è laureato in Scienze Motorie con una tesi su sport e disabilità

0


(da www.stadiotardini.it) – La notizia l’ha lanciata in serata GazzaMercato, gruppo GazzaNet costola di Gazzetta.it, la Rosea virtuale: Daniele Faggiano si è laureato in scienze motorie all’Università di Urbino. Lo stesso percorso di studi – scrive Gazzamercato – che aveva intrapreso (e concluso nel 2008) l’amico Antonio Conte, con cui ha lavorato fra l’altro ai tempi di Bari e Siena (e che oggi si è complimentato con lui). Dopo anni in cui ha messo in stand by gli studi, il dirigente leccese Faggiano arriva oggi al traguardo con la tesi su “sport e disbilità”, dopo aver preso diversi anni fa il diploma da direttore sportivo.

Al Ds del Parma le congratulazioni del Parma Calcio

In serata anche il sito ufficiale www.parmacalcio1913.com ha diffuso una breve nota, con il cinguettio delle congratulazioni e una istantanea con il momento della discussione della tesi.

(www.parmacalcio1913.com) – Il Direttore Sportivo del Parma Calcio 1913, Daniele Faggiano, ha conseguito la Laurea quadriennale in Scienze Motorie Sportive e della Salute al Dipartimento di Scienze Biomolecolari dell’Università di Urbino Carlo Bo. La tesi intitolata “Lo sport e la disabilità” (relatore Prof. Vincenzo Biancalana) è stata discussa quest’oggi.

La società Parma Calcio 1913 si complimenta con il proprio Direttore Sportivo, Daniele , per la laurea quadriennale conseguita in Scienze Motorie Sportive e della Salute all’@uniurbit

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here