La serie B delle altre – Vola l’Empoli, si fermano Frosinone e Palermo

0

La serie B delle altre. Vola l’Empoli, si fermano Frosinone e Palermo.

FOGGIA-CESENA 2-1 [ 43′ Laribi (C), 47′ Agnelli (F), 90′ Mazzeo (F) ] – I rossoneri di Stroppa riescono nel tentativo di ribaltare lo svantaggio iniziale firmato da Laribi e conquistano tre punti che gli permettono di poter sperare ancora nell’aggancio alla zona play-off.

ASCOLI-TERNANA 2-1 [ 20′ Padella (A), 48′ Gasparetto (T), 84′ rig. Monachello (A)] – Vittoria fondamentale in chiave salvezza per l’Ascoli, che si stacca dal fondo della classifica, dove rimane invece la Ternana. A firmare il goal vittoria, su calcio di rigore, ci ha pensato l’ex di giornata Monachello.

BRESCIA-CREMONESE 1-1 [19′ Piccolo (C), 79′ Gastaldello (B)] – Ennesimo pareggio della Cremonese, che non riesce a sfruttare i passi falsi di Parma e Venezia per rientrare in zona playoff. Gastaldello regala al Brescia un pari che gli permette di uscire dalla zona playout.

CITTADELLA-BARI 0-0

 

EMPOLI-VENEZIA 3-2 [ 5′ Luperto (E), 48′ Falzerano (V), 60′ Rodriguez (E). 66′ Litteri (V), 73′ Donnarumma (E)] – Al termine di una partita divertente e spettacolare, l’Empoli conquista una vittoria importantissima in ottica promozione. I toscani allungano infatti a +6 dal Palermo terzo in classifica.

FROSINONE-SALERNITANA 0-0 – Il Frosinone spreca una grande occasione di allungare sul Palermo, pareggiando in casa contro una Salernitana che sta vivendo un ottimo momento di forma. I ciociari scivolano così a -3 dalla vetta.

NOVARA-PALERMO 2-2 [ 8′ Puscas (N), 48′ Rispoli (P), 56′ La Gumina (P), 91′ Sciaudone (N)] – E’ successo di tutto al Piola, con tanto di sospensione momentanea del match a causa di un oggetto lanciato dalle tribune che ha colpito l’allenatore del Palermo Tedino. Alla fine il match si è concluso regolarmente, con beffa in pieno recupero per i rosanero.

PERUGIA-SPEZIA 3-0 [ 36′, 41′ Cerri, 89′ Bianco ] – Gran momento per il Perugia, che travolge lo Spezia e consolida la propria posizione in zona playoff. Cerri e Bianco firmano la quinta vittoria consecutiva per gli umbri.

AVELLINO-PESCARA  (domenica 18 marzo, ore 17.30)

CARPI-PRO VERCELLI  (lunedì 19 marzo, ore 20.30)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here