Strike in viale Mentana: corre e centra sei auto parcheggiate (foto-video)

0

Un vero e proprio strike in viale Mentana. Un incidente stradale causato probabilmente dall’alta velocità ha fatto filotto di auto più o meno distrutte intorno alle 23 del 13 marzo.

Sembra che una donna percorrendo l’ultimo tratto del viale abbia urtato sei auto parcheggiate lasciando ingenti danni. È stata infatti necessaria la rimozione delle vetture da parte di una ditta specializzata.

Sul posto la Polizia Municipale e due ambulanze che hanno trasportato al Maggiore due feriti, uno in condizioni di media gravità, l’altro con lievi contusioni: sono coloro che erano a bordo dell’auto fuori contollo, una donna e un uomo che alle proteste dei presenti hanno reagito un po’ con stizza, raccontano i presenti. A bordo della auto colpite infatti non c’era fortunatamente nessuno e nessuno pasante neanche sul marciapiede.

Molte le persone riversate in strada, i residenti della zona richiamati dal botto…e qualche proprietario sfortunatamente coinvolto e giustificatamente arrabbiato. I residenti lamentano che quel tratto di strada ha già visto più di un incidente simile, come se la larghezza e la curva della strada invoglino a schiacciare troppo sull’accelleratore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here