Giulia Fontanesi a Calcio Ladies: “Felice per la mia prima doppietta in carriera, ma ora testa allo scontro diretto di Domenica…” (VIDEO)

0

calcio ladies(dal sito ufficiale www.parmacalcio1913.com) – Giulia Fontanesi, centrocampista del Parma Femminile, è stata ospite in diretta ieri sera, martedì 13 Marzo 2018, della trasmissione settimanale Calcio Ladies, dedicata esclusivamente al calcio femminile, in onda sulla piattaforma nazionale “Rete NeTVision” ogni martedì tra le 21 e le 22, condotta dalla giornalista professionista parmigiana Francesca Devincenzi, con Alessandro Sacco e la collaborazione di Maurizio Stabile e la regia di Luigi Cardone.

Ecco le sue parole: “E’ la mia seconda stagione al Parma dove mi trovo benissimo: quella passata non è stata molto positiva, non abbiamo ottenuto dei grossi risultati, ma quest’anno le cose sono cambiate. Ci sono tante compagne nuove con le quali abbiamo costruito un grande gruppo nel quale mi trovo molto bene. Il cambiamento l’ho vissuto senza problemi: fa parte del gioco del calcio e siamo state brave a compattarci subito e ora siamo al 2° posto. Gli ultimi due gol con il San Mauro, domenica, sono stati importanti perché è stata la mia prima doppietta in carriera, arrivati da schemi provati in allenamento e sono molto contenta. Stiamo migliorando tantissimo ma possiamo ancora fare tanto, allenandoci con più cura ed intensità. Dobbiamo lavorare sulla grinta e sull’impegno, dando sempre il massimo. La mia squadra del cuore è il Parma e il mio giocatore modello è De Rossi per la grinta che ci mette e per come trascina la squadra: mi rivedo tanto il lui per questo. Mi ispiro a Calaiò per il suo modo di segnare, giulia fontanesianche se io gioco a centrocampo. Con i ragazzi della prima squadra maschile ci incontriamo durante gli eventi, come nei Parma Club dove ceniamo insieme a loro, ma ci alleniamo in due strutture diverse. Le ultime due vittorie sono state importanti e ci hanno dato la carica giusta, siamo riusciti a fare tanti gol, a differenza del girone d’andata dove abbiamo fatto più fatica. Successi che ci hanno dato una carica maggiore per affrontare le prossime partite, nelle quali abbiamo tutto da giocare e lottare per fare punti e per mantenerci stretto il 2° posto che vogliamo fortemente! La prossima partita è da vincere, ce la metteremo tutta, dobbiamo pensare a Domenica perché non è semplice, essendo uno scontro diretto. Se ci mettiamo la grinta e lo spirito di squadra che ci ha contraddistinto nelle ultime uscite possiamo farcela e possiamo vincere”.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL PODCAST DEL COLLEGAMENTO DI GIULIA FONTANESI CON CALCIO LADIES

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here