Colorno – Maxi rissa in piazza, denunciati 5 albanesi

0

Si erano affronati in Piazza Garibaldi a Colorno a colpi di bottigliate, bicchieri, grida e calci. Pochi minuti in tutto, nella tardo pomeriggio del 24 gennaio, ma commercianti e passanti si erano spaventati, e avevano allertato le forze dell’ordine .

Secondo la ricostruzione, alcuni dei litiganti, tutti albanesi, erano già in piazza, quando altri sono passati di li e, vedendoli, si sono fermati per regolare un vecchio conto in sospeso.

Una rissa scoppiata per futili motivi, iniziata in piazza e preoseguita sotto i portici, culminata nel lancio di alcuni bicchieri rubati ai tavoli del bar, lanciati come armi contro i rivali: uno dei contendenti fu costretto a ricorrere alle cure del Pronto Soccorso per un forte trauma cranico.

Poi la fuga, prima che arrivassero i Carabinieri, che, grazie alle telecamere di sorveglianza, sono riusciti a risalire all’identità di cinque giovani di nazionalità albanese residenti nel colorente: P.K., classe ’90, P.E. del’88,  S.D. del ’91, S.D., classe ’87, A.O. del ’91.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here