Parma, allarme infermeria: si ferma ancora Ciciretti

0

Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi questo pomeriggio al Centro Sportivo di Collecchio davanti ai tifosi in vista del prossimo impegno di campionato, in programma sabato 17 marzo allo stadio Comunale di Chiavari contro la Virtus Entella (31^ giornata di Serie B ConTe.it, fischio di inizio alle ore 15).

I crociati dopo una fase di attivazione muscolare hanno svolto esercizi di tecnica applicata, lavorando in seguito sul possesso palla, e svolgendo prima una serie di partitelle con le porte ridotte e poi una partitella finale a campo ridotto. Le varie fasi dell’allenamento sono state intervallate da un lavoro aerobico.

Antonio Vacca e Luca Siligardi hanno svolto l’intero allenamento con i compagni, mentre Amato Ciciretti si è fermato anzitempo per un fastidio muscolare alla coscia sinistra e verrà valutato nella giornata di domani. Matteo Scozzarella e Valerio Di Cesare hanno lavorato con modalità differenziata.

Domani, martedì 13 marzo, sempre al Centro di Collecchio è prevista una doppia seduta: la mattutina si svolgerà prevalentemente in palestra, mentre la pomeridiana (ore 14:30) sarà a porte aperte.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here