Aggressione di Ugozzolo: dimessi e denunciati i “fidanzati litigiosi”

0

Sono stati dimessi, lei con prognosi di sei giorni, lui di 20 per la coltellata ricevuta con un coltello da cuicna al torace, i due fidanzati che sabato mattina avevano “scaldato l’atomosfera” in Strada Ugozzolo.

Per entrambi è scattata una denuncia: l’uomo, 37 anni, è accusato di maltrattamenti, la donna, 26, di lesioni. E un’ordine della Procura le impone anche di lasciare la casa “condivisa”, onde evitare che scattino altri allarmi.

I FATTI –  Necessario l’intervento della Polizia e del 118 sabato mattina a Ugozzolo. Intorno alle sette e’ scoppiata una furibonda lite domestica tra una coppia fumantina, già nota per episodi analoghi.

Un uomo e una donna, feriti non in modo grave, sono stati portati al Pronto soccorso del Maggiore.

Sull’episodio indagano gli agenti delle Volanti, partendo proprio dalla testimonianza delle due persone coinvolte e della polizia scientifica.

Secondo le prime informazioni la donna, una 26enne, avrebbe colpito con un coltello il compagno 37enne al culmine di una delle tante liti, spesso causa già in passato dell’intervento della polizia.

Interrogata, avrebbe spiegato di essersi difesa dall’aggressione del 37enne, passato dalle urla alle botte. Medicata al pronto soccorso le e’ stata refertata una prognosi di sei giorni. Venti giorni per l’uomo colpito dalla lama, ma non agli organi vitali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here