Basilicanova: beccato ladro nell’isola ecologica, denunciato 40enne marocchino

0

I Carabinieri della stazione di Neviano degli Arduini, a seguito di segnalazione di un’auto sospetta, sono intervenuti presso l’isola ecologica del comune di Montechiarugolo, nella frazione di Basilicanova.

Un’autovettura marca Volkswagen modello Touran era parcheggiata davanti alla discarica. In considerazione dell’orario ormai serale e quindi con insufficienza di illuminazione, in un primo momento gli operanti non erano in grado di vedere chiaramente all’interno dell’area adibita a discarica se vi fossero o meno estranei all’interno, ed hanno decido di appostarsi nelle vicinanze con il motore dell’autovettura di servizio spento.

In effetti, poco dopo, i carabinieri notano chiaramente una persona che dall’interno della discarica, scavalca la recinzione per uscire per poi dirigersi verso l’auto. I militari hanno però bloccato la fuga. Identificato, il conducente è risultato essere un uomo di origine marocchina di 40 anni. Lo stesso ha poi ammesso di  essersi introdotto nella discarica per un  tentativo di furto che non è andato a buon fine perché si era accorto dei militari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here