Pericolo ghiaccio: ancora parzialmente chiusa Autocisa, riapre A1. Incidenti su Asolana, si consiglia percorsi alternativi

0

Dopo la temporanea chiusura per il pericolo ghiaccio sull’A1 si torna a circolare ma resta allerta neve tra Piacenza e Reggio. E’ stata parzialmente riaperta anche l’Autocisa. Si può passare nel tratto Fornovo-Borgotaro verso La Spezia, mentre è ancora chiuso il tratto Borgotaro-Fornovo verso Parma a causa di incidenti provocati dalle strade ghiaccio.

Dopo la riapertura del tratto A1 tra Piacenza e Campegine, la Stradale ha effettuato la “scorta veicoli”, mentre a Piacenza è stata fatta la “regolazione del traffico”.

 

Pericolo anche lungo l’Asolana dove si sono verificati diversi incidenti questa mattina fra le 7,30 e le 8,30.

Il traffico è bloccato fra Parma, Colorno e San Polo di Torrile a causa degli incidenti chw hanno coinvolto diverse auto, un camion è andato fuori strada e un autobus è finito contro il guardrail. I passeggeri sono stati fatti scendere e hanno atteso l’arrivo di un altro bus. Sul posto gli agenti della Municipale di Parma e di Torrile.

La polizia municipale consiglia via Twitter di non percorrere via Colorno ma di scegliere strade alternative: per chi deve percorrere Via Colorno in ambo le direzioni: percorrere Via Baganzola o Via Burla. #noicisiamo con @emergenzavvf per #viabiliPR e rilievi. Prestare attenzione per #ghiaccio! 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here