Chiusura della campagna elettorale dei radicali: ci sarà Federico Pizzarotti

1
Consigliere Freddi con Emma Bonino

Giovedì 1 marzo ore 13:00 presso il Cubo di via La Spezia 90, si terrà l’evento di chiusura della campagna elettorale di +Europa con Emma Bonino.

Intervengono Riccardo Magi Segretario Nazionale di Radicali Italiani, Simone Sapienza, candidato capolista alla camera in Emilia Romagna, Elena Torri, candidato capolista al Senato in Emila Romagna. In videoconferenza potrebbe esserci la stessa Emma Bonino.

Sarà presente all’evento Federico Pizzarotti – Sindaco di Parma che annovera, nelle file dei consiglieri comunali eletti con il Movimento da lui fondato, Effetto Parma, il radicale Marco Maria Freddi.

Già in campagna elettorale per le amministrative, Emma Bonino ed altri esponenti di spicco del partito Radicale si erano schierati a favore del candidato Pizzarotti, in particolare una conferenza sul tema dell’Europa era stato tenuto al Wopa e il futuro neo sindaco aveva firmato la proposta di legge dei radicali Ero Straniero.

Che sia il sostegno politico ricanbiato, questa volta, del sindaco Pizzarotti alla Bonino alle elezioni politiche del 4 marzo, è molto probabile. Anche il vicesindaco, Marco Bosi, questa mattina ha dichiarato il suo sostegno al partito dei radicali con un post sulla sua pagina ufficiale Facebook.

+Europa corre alle politiche 2018 nella coalizione del centrosinistra con il Pd.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here