Parma, contro il Venezia senza Ciciretti. Di Gaudio e Munari ancora a parte

0

A due giorni dall’anticipo di campionato contro il Venezia allo stadio Ennio Tardini (27^ giornata di Serie B ConTe.it, venerdì 23 febbraio con fischio di inizio alle ore 21), il Parma Calcio oggi pomeriggio si è allenato al Centro Sportivo di Collecchio svolgendo attivazione muscolare, torelli, esercitazioni sulle due fasi (difensiva e offensiva) e sui tiri in porta.

Emanuele Calaiò, Alessio Da Cruz, Valerio Di Cesare e Matteo Scozzarella sono tornati a prepararsi regolarmente con i compagni.

Amato Ciciretti è stato sottoposto a risonanza magnetica, che ha evidenziato una lesione di primo grado alla coscia posteriore destra (infortunio diverso da quello precedente, accusato alla coscia anteriore destra). Il ragazzo ha già iniziato il ciclo terapico e ha lavorato con modalità differenziata. La visita specialistica svolta da Pasquale Mazzocchi ha in seguito al trauma ricevuto durante l’allenamento di lunedì ha rilevato la presenza di un ematoma interno all’occhio da trauma contusivo bulbare. Il calciatore è rimasto a riposo.

Antonio Di Gaudio e Gianni Munari hanno lavorato con modalità differenziata.

Domani, giovedì 22 febbraio, giorno di vigilia della gara, sempre al Centro di Collecchio sono previste la seduta di rifinitura a porte chiuse e, alle ore 17:30 in sala media, la conferenza stampa pre match di Mister Roberto D’Aversa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here