Confermati Spadi e Pizzigalli, di Effetto Parma, Consiglieri Incaricati: politiche giovanili e agricole

0

Firma in Municipio per l’incarico a Consigliere Incaricato ai due consiglieri del Comune di Parma Leonardo Spadi e Sebastiano Pizzigalli

Ieri mattina, dopo la delibera del Consiglio Comunale, sono stati formalizzati dal Sindaco Federico Pizzarotti i due incarichi.

In particolare il consigliere Leonardo Spadi avrà la delega alla Partecipazione Giovanile, ai Rapporti con le rappresentanze Studentesche e al Welfare dello Studente Universitario; mentre il consigliere Sebastiano Pizzigalli avrà delega alle Politiche Agricole e ai relativi rapporto con il Territorio.

I neo Consiglieri Incaricati con il loro operato supporteranno i lavori della Giunta, senza percepire uno stipendio dal Comune di Parma per questo impegno politico.

Spadi ringrazia il sindaco Pizzarotti per la fiducia: “Ci tengo a ringraziarlo personalmente.  – scirve il più giovane consigliere – Svolgerò questo nuovo importante incarico con il massimo impegno e la massima dedizione. Abbiamo una grande sfida davanti, quella di Parma2020, dove i Giovani giocheranno un ruolo da protagonisti. Si inizia!”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here