Serie C Femminile, 3^ di Ritorno: Domenica alle 14.15 al Noce Parma-PGS Smile

0

(dal sito ufficiale www.parmacalcio1913.com)  Il Parma Rosa, dopo la cocente sconfitta nel Derby col Pievecella (3-1) di domenica scorsa, torna in campo per la 3^ Giornata di Ritorno del campionato di Serie C Femminile. La squadra di Mister Bazzini, dopo aver in settimana smltito la delusione, è pronta per dare battaglia. L’avversaria di turno è un’altra neopromossa: il PGS Smile di Formigine. L’undici modenese, nel girone d’andata, è stata l’unica squadra, oltre allo schiacciasassi Forlì, capace di guadagnare punti contro il Parma. Quel 3-3 di domenica 15 Ottobre 2017, però, era un risultato che stava molto stretto alle Crociate, scese in campo senza un portiere allenato dal momento che Cap Beatrice Lusignani era infortunata, mentre Manuela Turzillo, espulsa nella gara precedente, per un fallo da ultimo uomo, era squalificata. Il PGS, nel prosieguo, ha comunque confermato di essere un’ottima formazione, molto ordinata e con buone individualità. Questa squadra è stata anche capace di eliminare il Carpi-San Paolo dalla Coppa Emilia; le gialloblù, quindi, non dovranno assolutamente prendere alla leggera questa partita. Rosa quasi al completo per Mister Bazzini che dovrà solo verificare se qualche ragazza si è ripresa dall’influenza, nulla di grave per fortuna l’infortunio di domenica di Alice Lombardi, trasportata fuori a braccia al termine della gara. L’appuntamento è anticipato, causa torneo giovanile, alle 14,15 sul Campo “B” in sintetico del Complesso Sportivo “Il Noce” a Noceto.

ARTICOLI E CONTRIBUTI MULTIMEDIALI CORRELATI

SERIE C FEMMINILE, 3^ GIORNATA / PGS SMILE-PARMA 3-3. MISTER BAZZINI: “PER IL GIOCO ESPRESSO E’ UN PARI CHE LASCIA L’AMARO IN BOCCA” (VIDEO)

SERIE C FEMMINILE, 2^ RIT. / PIEVECELLA-PARMA 3-1. MISTER BAZZINI: “QUANDO DUE SQUADRE SI EQUIVALGONO LA DIFFERENZA LA FA CHI E’ PIU’ CINICO SOTTO RETE” (VIDEOCRONACA)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here