Casa Pound, Di Stefano a Parma: “Usciamo dall’Europa, che non tutela le eccellenze locali come il Parmigiano” – VIDEO

0

“Se Berlusconi prende meno voti di Salvini, pensate gli faccia da vice? No no, trova almeno dieci buoni motivi per fare un governo tecnico, e siamo daccapo”.

Verso le elezioni politiche del 4 marzo, Simone Di Stefano, candidato di Casa Pound Italia insieme al coordinatore regionale Pier Paolo Mora e all’ex candidato sindaco Emanuele Bacchieri, ha fatto tappa a Parma.

Prima un giro al caseificio la Mezzanese, tra una delle eccellenze del territorio “Qui si produce il Parmigiano Reggiano, eccellenza italiana conosciuta in tutto il mondo.

L’ennesimo prodotto della nostra terra non tutelato dall’Unione Europea che avalla forme di concorrenza sleale” – il commento di Di Stefano.

Poi, l’incontro con il popolo di militanti e simpatizzanti, con uno sguardo agli avversari “cosa vi aspettate dal duo Berlusconi – Salvini” e il programma di Casa Pound.

Sovranità economica popolare, mutuo sociale, aiuto economico per gli italiani che vogliono diventare genitori ma non ne hanno le potenzialità economiche, istruzione per tutti, uscita da euro ed Europa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here