Cavandoli (Lega): “Con il Pd le nostre città sempre più Bengodi dei criminali, non ve l’ha detto Orlando?”

0

“Dopo gli indulti mascherati, le depenalizzazioni, gli svuota carceri ora il Governo PD, come ultimo atto prima della scadenza del mandato, fa uscire dal carcere i condannati con pena da scontare inferiore a 4 anni. Sconti e premi a tutti, compresi i recidivi cioè ai criminali seriali che usciranno prima e torneranno a delinquere”.

Attacca Laura Cavandoli (Lega) candidata per il Centrodestra alla Camera dei Deputati Collegio Uninominale Parma 12.

“Le commissioni giustizia hanno infatti dato parere positivo al decreto legislativo sulla riforma penitenziaria che  attende solo il via libera definitiva del prossimo consiglio dei ministri per diventare legge.

In tutte le città. Parma compresa, le Forze dell’Ordine si affannano a rincorrere spacciatori e criminali, mentre il Pd li rimette in libertà”.

“Ecco cosa intende il Ministro Orlando quando si vanta, come a Parma, di aver ridotto il sovraffollamento carcerario: scaricare sul territorio e sui cittadini il peso del proprio fallimento politico e ancora più ladri in libertà! – prosegue la Cavandoli  – Senza certezza della pena – conclude l’avvocato leghista – le nostre città saranno sempre più il paese di Bengodi dei criminali impuniti.  A pagare il prezzo della sconsiderata politica del Pd sono, come sempre, i cittadini. Con la Lega al Governo, provvedimenti come questo non ci saranno più. Tenetene conto quando andrete a votare il 4 marzo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here