Cannabis terapeutica, Borghi (+Europa) lancia appello a Bonaccini per l’Emilia Romagna

0

Resta fedele alla linea radicale, Stella Borghi, da sempre vicina ai Radicali, che in questa tornata elettorale si schiera a fianco di Emma Bonino nella lista +Europa. Una scelta, quella dell’ex presidente dell’Enpa, che conferma un impegno di lunghissima data.

Un impegno che l’ha vista da sempre vicina ai principi radicale e in particolare l’ha vista sempre e comunque accanto ad Emma Bonino. Stella Borghi, per anni presidente dell’Enpa, si è sempre battuta per i diritti civili e negli anni non ha mai rinunciato a metterci la faccia.

Da decenni combatte anche per una maggiore accessibilità per i malati cronici alla cannabis terapeutica prima di scoprire, da 2 anni, che sarebbe servita anche a lei.

Denunciando l’impossibilità, al momento, di reperire il Bedrocan in Regione Emilia Romagna in quanto l’Olanda ha tagliato le forniture di Cannabis terapeutica, vuole lanciare un’appello al Presidente Bonaccini, che in passato si è dimostrato sensibile ai problemi legati al dolore cronico, di negoziare con il Governo l’autonomia della Regione nella produzione della canapa in modo da poter aver sufficiente Bediol e Bedrocan in Emilia Romagna.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here