Fidenza Village: tentano di rubare 1200 euro di capi griffati, arrestati due fratelli rumeni

0

Nella serata di domenica 11 febbraio i Carabinieri dell’aliquota Radiomobile della Compagnia di Fidenza hanno proceduto all’arresto di due fratelli di origine rumena ma domiciliati a Tortona (Al), di anni 31 e 26, per furto aggravato di capi d’abbigliamento.

I due, assieme ad un terzo individuo su cui si stanno svolgendo ulteriori accertamenti, nel tardo di pomeriggio di ieri hanno raggiunto il Fidenza Outlet Village e, mediante una borsa opportunamente modificata per eludere i sensori posti all’ingresso-uscita dei negozi, hanno asportato da due dei punti vendita circa 25 capi di abbigliamento griffato per un valore complessivo di poco superiore a 1.200 euro.

L’atteggiamento dei due non è passato inosservato al personale della vigilanza del Village che ha contattato il 112 ed ha consentito ai militari di bloccare i due prima che si dileguassero dalla zona. I Carabinieri hanno recuperato l’intera refurtiva, costituita da indumenti maschili, restituendola ai legittimi proprietari. I due arrestati sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza del Comando Compagnia di Fidenza. Al terzo sospettato, in attesa di raccogliere ulteriori indizi a suo carico circa un tentativo di furto commesso nella stessa fascia oraria, è stato notificato l’avvio del procedimento amministrativo del rimpatrio con foglio di via obbligatorio del Questore di Parma.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here