“Anche se mi mandi in carcere quando esco ti uccido”: 37enne arrestato per violenza sulla moglie davanti ai figli piccoli

0

“Anche se mi denunci e mi mandi in carcere quando esco ti uccido”. I carabinieri erano già arrivati quando un 37enne di Gattatico ieri ha minacciato la moglie in questo modo, dopo averla picchiata. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri di Gattatico con le accuse di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e minacce.

Violenze gratuite sulla moglie, finita in ospedale dopo un brutale pestaggio avvenuto davanti ai bambini in lacrime. E’ accaduto ieri sera in un’abitazione, dove sono intervenuti i carabinieri dopo una segnalazione di lite in famiglia. Non si trattava di una “classica” lite ma di un episodio grave, scatenato da futili motivi: lei ha detto al marito che in camera c’era una stufa elettrica, lui non le credeva e ha iniziato a schiaffeggiarla. Poi le ha stretto le mani al collo con forza, rischiando di soffocarla. La moglie è riuscita a far cadere uno specchio, in modo da prendere tempo e fuggire con i bambini dalla sua vicina. E’ lì che i carabinieri l’hanno trovata, con il volto tumefatto (i medici le hanno diagnosticato 6 giorni di prognosi).

Sembra che quello di ieri non sia l’unico caso di violenza in quella famiglia: di recente sono avvenuti almeno altri tre gravi episodi, che la donna non ha denunciato per paura che il marito la uccidesse.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here