Parma, Ciciretti torna in gruppo. Con lui anche Calaiò, fermo solo Vacca (influenza)

0

Il Parma Calcio oggi si è ritrovato all’ora di pranzo, al Centro Sportivo di Collecchio, per riprendere la propria preparazione in vista del suo prossimo impegno in campionato, la gara contro il Perugia in programma domenica 11 febbraio allo stadio Ennio Tardini (25^ giornata di Serie B ConTe.it, fischio di inizio: ore 15).

La squadra Crociata, che si è allenata davanti ai tifosi, dopo la fase di riscaldamento ha svolto esercitazioni di tecnica applicata e possessi palla, ha giocato una partita a perimetro del campo con dimensioni ridotte e si è dedicata a un lavoro atletico di tipo aerobico.

Amato Ciciretti ha eseguito l’intera seduta con il gruppo, tranne la partita.

Yves Baraye è stato impegnato in una sessione differenziata.

Antonio Vacca è stato a riposo, perché colpito da una sindrome influenzale. Il centrocampista, diffidato e ammonito a Brescia, è stato comunque fermato dal giudice sportivo per una giornata, quindi non sarà disponibile per la gara casalinga contro il Perugia. 

Domani, mercoledì 7 febbraio, sempre al Centro di Collecchio è previsto un doppio allenamento: il mattutino sarà sostenuto prevalentemente in palestra, il pomeridiano (ore 14:30) sarà a porte aperte.  

An

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here