Parco Golese, uomo in auto accerchiato e minacciato da baby-gang

0

Ennesimo episodio di violenza e paura veenrdì pomeriggio, intorno alle 18,00, al Parco Golese, sulla schiena di Viale Piacenza, tra Via Savani e Via Bocchi.

Un uomo, fermo in auto ad attendere un parente, è sato accerchiato da cinque ragazzini, tutti molto giovani, di pelle chiara, senza particolari segni distintivi.

I giovani hanno circondato la sua auto: due si sono posizionati nella parte posteriore dell’auto, gli altri si sono messi davanti e hanno cominciato a picchiare sui vetri e sulle portiere che, fortunatamente, erano state chiuse dall’autista durante l’attesa.

I giovani hanno tentato di aprire le portiere ma, trovandole bloccate, hanno cominciato a picchiare ancora più forte, spaventando l’uomo a bordo. Per cercare di difendersi, l’autista ha afferrato il cellulare minacciando di chiamare

la polizia. Inizialmente i giovani l’hanno sfidato, credendo che non l’avrebbe mai chiamata. Quando però si sono resi conto che in poco tempo sarebbe arrivata una pattuglia, improvvisamente sono fuggiti.

Facile supporre, seppur senza averne certezza, si tratti degli stessi che domenica pomeriggio hanno seminato il panico in Piazzale Pablo tirando i sassi contro le auto in transito. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here