Meteo Parma: per i prossimi giorni fitta nebbia al mattino e sera

0

Aggiornamento previsioni meteo Parma, lunedì, 29 gennaio: Tempo nebbioso per l’intera giornata con visibilità notevolmente ridotta specie al primo mattino e nottetempo, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 3000 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Nord-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.

Martedì, 30 gennaio: Tempo nebbioso per gran parte giornata, specie nella prima parte del giorno, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 3100 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Mercoledì, 31 gennaio: Giornata grigia con cieli in prevalenza molto nuvolosi o coperti, ma con assenza di fenomeni significativi, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1550 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.

Giovedì, 1 febbraio: Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in rapido assorbimento dal tardo pomeriggio, fino a cieli parzialmente nuvolosi in serata, sono previsti 4mm di pioggia. Durante la giornata di giovedì la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 1550 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here