Sara Berni a Calcio Ladies: “L’Open Day mi ha permesso di mettere in mostra le mie caratteristiche e coronare il sogno di giocare nel Parma” (VIDEO)

0

calcio ladies(dal sito ufficiale www.parmacalcio1913.com) Il difensore del  Parma Femminile  Sarna Berni, è stata ospite in diretta nell’ultima puntata della trasmissione settimanale “Calcio Ladiesdedicata esclusivamente al calcio femminile, in onda sulla piattaforma nazionale “Rete NeTVision”  ogni martedì tra le 21 e le 22, condotta dalla giornalista professionista parmigiana Francesca Devincenzi, con Alessandro Sacco e la collaborazione di Maurizio Stabile e la regia di Luigi Cardone.

Introdotta da queste referenze dalla Team Manager Cristina Romanini: “E’ una quindicenne d’assalto e gioca nel ruolo di difensore” ecco le parole di Sara Berni:

“Sono molto contenta della convocazione nella Rappresentativa Regionale (con la cui maglia ha disputato, mercoledì scorso 24 Gennaio 2018, assieme alla compagna Francesca Alfieri il primo tempo dell’amichevole con la Juniores dell’Osteria Grande, terminata 3-0; nella ripresa sono entrate anche Alice Lombardi e Giulia Fontanesi; non ha potuto rispondere alla chiamata Johara Boselli per stato febbrile, ndr). Nel calcio femminile mi ispiro a Sara Gama, giocatrice della Juventus Femminile, mentre nel calcio maschile i miei modelli sono Dani Alves, Alex Sandro e Marcelo che sono grandissimi calciatori. Sono molto soddisfatta che il movimento femminile italiano se la stia giocando con nazioni del calibro della Francia. Attualmente sto frequentando il 2° anno della scuola alberghiera: ci vuole grande organizzazione per conciliare lo SARA BERNIstudio con gli allenamenti, ma il calcio è il mio sogno più grande e spero che in futuro possa diventare anche il mio lavoro. Ci stiamo allenando sodo per arrivare pronte al 4 Febbraio, giorno del ritorno del Campionato, appuntamento al quale vogliamo arrivare pronte. La mia passione per il calcio è iniziata molto presto: prima di approdare al Parma, mi allenavo in una squadra di calcetto a 5 e successivamente, per 3 anni, ho giocato con squadre maschili. L’estate scorsa la grande opportunità dell’Open Day organizzato dal Parma Calcio 1913 mi ha permesso di mettermi in mostra e di far vedere le mie caratteristiche. E’ stata sicuramente una bella emozione, ancora oggi non ci credo di giocare per la squadra della mia città”.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL PODCAST DEL COLLEGAMENTO DI SARA BERNI CON CALCIO LADIES

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here