Dimissioni di Daniele Manca: Fabio Fecci, Sindaco di Noceto, Vice-Presidente Vicario, esercita da oggi la funzione di Presidente ANCI Emilia-Romagna fino alla convocazione dell’assemblea regionale

0

Daniele Manca, al termine di due mandati come Sindaco di Imola, ha rassegnato le sue dimissioni che sono operative da oggi. Conseguentemente, come prevede lo Statuto di ANCI Emilia-Romagna, decade dalla funzione di presidente della nostra Associazione. A norma di statuto le funzioni di Presidente di ANCI Emilia-Romagna saranno svolte da Fabio Fecci, Sindaco di Noceto e attuale Vice-Presidente Vicario, fino alla convocazione dell’assemblea regionale dei Sindaci dell’Emilia-Romagna che eleggerà il nuovo Presidente. Questo affiancherà il Consiglio regionale e l’Ufficio di Presidenza, che rimarranno in carica nella loro composizione attuale fino alla scadenza congressuale ordinaria prevista per il 2019.

Daniele Manca ha svolto la funzione di Presidente di ANCI Emilia-Romagna dal 2010: otto anni nei quali ha svolto questo incarico con grande efficacia, garantendo al contempo la conduzione unitaria dell’Associazione, come è stato sottolineato nel corso dell’ultima riunione del Consiglio regionale svoltasi l’11 gennaio scorso.

La prossima assemblea dei Sindaci dell’Emilia-Romagna che eleggerà il nuovo presidente sarà anche l’occasione per ringraziare Manca di questo lavoro svolto. Oggi i nostri auguri di buon lavoro vanno al Sindaco Fabio Fecci per i prossimi impegni che lo attendono.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here