Giov. Prof. 2004 e Under 13: due vittorie (5-0, 0-1) negli allenamenti congiunti di domenica con il Mantova

0

giov prof 2004 allenamento congiunto col mantova(dal sito ufficiale www.parmacalcio1913.com) Le Formazioni Giov. Prof. 2004 e Under 13 del Parma Calcio 1913 – in vista della ripresa dei rispettivi Campionati Regionali, con la Prima Giornata di Ritorno, programmata per il prossimo week end, rispettivamente con il Forlì, all’andata battuto 2-10 a domicilio, alle 11.30 di Domenica 21 Gennaio 2018 al Noce, e il derby con la Reggiana (all’andata battuta 4-1) Sabato 20 Gennaio 2018, alle ore 15.30 al Centro Don Bosco di Reggio Emilia – ieri, domenica 14 Gennaio 2018, hanno svolto due allenamenti congiunti incrociati con il Mantova. 

giov prof 2004 vs mantova all congiuntoI Giovanissimi Professionisti 2004, che il giorno precedente avevano battuto la FeralpiSalò 2-1 a Collecchio, ieri hanno ospitato di buon mattino i pari età virgiliani nell’impianto Ferruccio Bellè ai Campi Stuard di San Pancrazio (due tempi da 35′ cad.), battendoli 5-0, grazie alla doppietta di Beduschi e ai gol di Leoni, Cavalca e Brignoli. A spianare la strada dei Crociatini, al 3′, è Leoni ben imbeccato con un cross dalla sinistra di Gandelli. Il raddoppio giunge in fase di recupero con Beduschi che sfrutta nel migliore dei modi un passaggio filtrante di Poerio. Al riposo il Parma va sul 2-0. Il 3-0 arriva al 17′ st: bell’azione di Foresta e Gandelli che vede Cavalca tagliare in mezzo ai difensori, lo serve e il compagno conclude con un bel tiro a giro di destro sul secondo palo. Due minuti dopo, al 19′ st il poker: azione di Delgrosso e Cavalca che crossa e trova Beduschi, sul secondo palo, bravo a piazzare la sfera sotto le gambe del portiere avversario. Infine al 27′ st un ottimo fraseggio in mezzo al campo porta Poerio a ricevere tra le linee e a servire in corsa il neo entrato Brignoli che, a tu per tu con il portiere Napoli, lo supera insaccando.

Questo il commento di Mister Michele Saltori, raccolto al termine da www.parmacalcio1913.com:

“Primo tempo giocato discretamente bene e chiuso sul 2-0. Secondo tempo direi molto bene: nonostante il numero ridotto, anche oggi, dei giocatori a disposizione, e la partita di ieri, abbiamo spinto tanto, giocato con grande qualità intensità e intelligenza ricercando in maniera continua le linee di passaggio nello spazio più efficace per andar a far gol. Sono molto soddisfatto di queste prime due settimane di lavoro dopo la ripresa: l’importante è continuare a crescere giorno dopo giorno senza mai sedersi”.

2004 / PARMA-MANTOVA 5-0 (ALLENAMENTO CONGIUNTO) / IL TABELLINO

Marcatori: 3′ Leoni, 36′ e 19′ st Beduschi, 17′ st Cavalca, 27′ st Brignoli

PARMA – Iselle (Cap.); Iacovone, Gandelli; Delgrosso, Bertolotti, Vona (1′ st Manghi); Poerio (V. Cap.), Cavalca (20′ st Brignoli), Leoni, Foresta, Beduschi. All. Saltori
A disposizione: 15. Orsi

MANTOVA – Caroli (1′ st Napoli); Comini, Afretti (1′ st Mondini); Bertasini, Marchesini (1′ st Giarratana), Mao (1′ st Pagliari); Gavioli (1′ st Bedoni), Ghisi, Pucci (1′ st Colombo), Riemma, Del Bar (1′ st Pitrelli). All. Savoldo

 

La Formazione Under 13 che sabato sul Campo Sintetico del Centro Sportivo di Collecchio aveva battuto 1-0 il San Giuliano 2004, ieri mattina, domenica 14 Gennaio 2018,  sul Campo Centrale TE di Mantova si è imposta 0-1 sui pari età lombardi, nel test match con 3 tempi da 20′ cad. Decisivo, all’8 st il gol di Onofrio Cristian Poerio sul secondo palo, dopo bel servizio dalla destra di Benassi.

Questo il commento di Mister Giuseppe Manarin raccolto al termine da www.parmacalcio1913.com:

“Abbiamo sostenuto un ulteriore test di avvicinamento al Campionato e sono soddisfatto per come sono andate le cose: abbiamo dimostrato una buona solidità difensiva e buone trame di gioco, anche se dovremmo meglio capitalizzare il buon volume di gioco prodotto, ma pazienza. E’ stato un ottimo allenamento: andiamo avanti nella nostra preparazione alla ripresa”.

2005 / MANTOVA-PARMA 0-1 (ALLENAMENTO CONGIUNTO)

Marcatore: 8′ st Poerio

FORMAZIONE PARMA 2005 UNDER 13 – Bortini (10′ st Cavalli); Rouchied, Cecchi (10′ tt Gandolfi); Folli, Cruoglio, John Victor; Benassi, Lorenzani F., Napolitano (5′ tt Ghillani), Legati, Poerio. All. Manarin

ARTICOLI E CONTRIBUTI MULTIMEDIALI CORRELATI

2004, ALLENAMENTO CONGIUNTO / PARMA-FERALPISALO’ 2-1. MISTER SALTORI: “MOLTI ESPERIMENTI NUOVI PER FAR ACCRESCERE IL BAGAGLIO D’ESPERIENZA” (VIDEO)

ALLENAMENTO CONGIUNTO / PARMA 2005 U 13-SAN GIULIANO 2004 1-0, GOL DI MBAYE (VIDEO). MISTER MANARIN: “IN DIFFICOLTA’ FISICA PER DIFFERENZA D’ETA’, MA TEST POSITIVO”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here