Frontale a Castione marchesi: quattro feriti. Incidente anche a Botteghino

0

Mattinata iniziata con due incidenti sulle strade del parmense.

Alle 8 un frontale tra due auto ha provocato 4 feriti sulla provinciale a Castione Marchesi. Una delle vittime è rimasta incastrata tra le lamiere e sono dovuti intervenire sul posto i vigili del fuoco di Fidenza per liberarla. Sul posto anche i militi della Pubblica di Fidenza e Busseto. Trasportati al Maggiore di Parma, due risultano con ferite di media gravità, per gli altri due invece lievi ferite.

Sempre intorno alle 8 incidente al Botteghino su strada Traversetolo. Sul posto sono intervenuti il 118 e la Polizia municipale per i rilievi e per regolare la circolazione ma tutte e due le vittime hanno riportato lievi ferite.

I due incidenti non hanno che potuto creare disagi al traffico e lunghe code nell’orario di punta in cui molti cittadini escono per dirigersi a lavoro.

Un altro più spaventoso incidente è avvenuto invece ieri in via Mantova, località Chiozzola, poco dopo le 14. Un autocarro Mercedes, condotto da un quarantottenne, mentre procedeva su via Mantova con direzione Sorbolo è venuto a collisione con due auto Mini, condotte rispettivamente da una 53enne e da una 56enne, che viaggiavano nella stessa direzione di marcia. Nel sinistro è rimasta coinvolta anche un’autovettura Fiat Punto, condotta da un 47enne, che viaggiava in direzione Parma. La Mini condotta dalla 56enne ha terminato la corsa ribaltandosi e la conducente e la passeggera sono state trasportate dalle ambulanze del 118 al Maggiore con ferite di media gravità. Le cause del sinistro sono al vaglio dell’Ufficio Infortunistica della Polizia Municipale intervenuta per i rilievi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here