10 gennaio: incontro coi cittadini per elezioni CCV all’Auditorium Toscanini

0

Una ulteriore tappa del rinnovo dei Consigli Cittadini Volontari si concretizzerà mercoledì 10 gennaio dalle 20,30 presso l’Auditorium Toscanini di via Cuneo 3/b. Si tratta della prevista Assemblea pubblica dedicata ai temi inerenti le elezioni dei nuovi CCV e al loro ruolo, aperta a tutta la cittadinanza.

All’appuntamento presenzierà Nicoletta Paci, assessora alla Partecipazione e ai Diritti dei Cittadini, per coordinare il confronto e l’approfondimento sulle elezioni degli organismi di quartiere previste il prossimo febbraio.

Appena dopo il sorteggio dalle liste anagrafiche dei residenti dei circa 4000 nominativi a cui verrà proposta la candidatura a CCV del proprio quartiere di residenza o di attività, si terrà domani questo momento aperto a tutta la cittadinanza. Verranno illustrate le modalità di elezione e di voto, saranno raccontate le esperienze dirette dei Consiglieri in scadenza di mandato e illustrati i compiti e le possibilità di chi vorrà impegnarsi nei prossimi cinque anni a costruire il futuro di Parma.

Info: www.comune.parma.it/partecipazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here