Bassa reggiana: violenta e minaccia il figlio di amici per otto anni, arrestato 56enne

0

Per otto anni ha compiuto costrizioni, minacce e ogni tipo di abuso sessuale sul figlio di una coppia amica di famiglia. La denuncia del ragazzo ha scoperchiato una situazione drammatica e una adolescenza violata nella bassa reggiana.

Le indagini sono state svolte dei carabinieri della Compagnia di Guastalla coordinati dalla Procura reggiana. Con l’accusa di violenza sessuale aggravata e continuata i carabinieri della compagnia di Guastalla hanno arrestato un 56enne residente nella bassa reggiana, ristretto al termine delle formalità di rito in regime di arresti domiciliari.

Dal 2008 al 2016 avrebbe costretto la vittima (minorenne fino all’anno 2012), sia con la forza che con minacce di far del male alla sua famiglia, a praticare e subire reiterate violenze sessuali tali da provocargli anche continui attacchi di panico diagnosticati clinicamente che hanno peggiorato la qualità della vita del ragazzo sia nelle relazioni sociali che nell’attività scolastica e professionale.

La vittima, che per paura sia di ciò che poteva accadere alla famiglia e non essere creduto, è rimasta in silenzio sino a quando intorno alla fine dell’anno scorso è riuscito a vincere la paura.

(Arianna Belloli)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here