Parma, out anche Gagliolo e Dezi. Domani l’ultimo allenamento prima della sosta

0

Il Parma Calcio, dopo l’ultima gara del girone d’andata di Serie B ConTe.it giocata ieri sera allo stadio Ennio Tardini contro lo Spezia, si è allenato già questa mattina al Centro Sportivo di Collecchio davanti ai tifosi.

I giocatori che hanno disputato l’intero incontro di campionatohanno svolto attività defaticante. I loro compagni hanno eseguito la fase di riscaldamento e diversi tipi di possessi palla, sono stati impegnati in ‘uno contro uno’ e ‘due contro due’ e in una partita.

Riccardo Gagliolo e Jacopo Dezi, che nel match di ieri sono usciti anzitempo riscontrando rispettivamente una distorsione allacaviglia destra e una contusione alla coscia destra, sono stati a riposo e sono stati sottoposti alle cure del caso.

Emanuele Calaiò ha eseguito una sessione differenziataPasquale Mazzocchi ha alternato terapie a un lavoro personalizzatoFabio Ceravolo ha continuato il proprio percorso riabilitativo post operatorio.

Domani, venerdì 29 dicembre, sempre al Centro di Collecchio è prevista l’ultima seduta dell’anno prima della sosta invernale. L’allenamento è fissato alle ore 11 e sarà a porte aperte.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here