Parma – Spezia, le ultime pagelle dell’anno

0

Finisce 0-0 l’ultimo appuntamento stagione del Parma Calcio. A una difesa impeccabile fa da contraltare un attacco sterile.

Le ultime pagelle dell’anno….in attesa del pagellone.

Frattali 6,5: Una parata in due tempi il solo intervento degno di nota. Il resto è ordinaria amministrazione, ma la fa come deve, senza affanni o sbavature.

Iacoponi 6: Non spinge, ma dietro non si passa.

Lucarelli 4: Due cartellini in 10 minuti, il secondo, evitabilissimo e sciocco. Chiude male un anno bellissimo.

Di Cesare 6,5: L’ultimo baluardo, e regge fino in fondo contro due clienti scomodi come Granoche e Marilungo.

Gagliolo 6: Come Iacoponi, non spinge, ma non lascia passare nulla. (dal 62′ Sierralta 6: Entra con lo spirito giusto, perfetto di testa).

Scavone 6,5: Versatile. Benone nel suo ruolo, quando arretra a fare il terzino non sfigura.

Scozzarella 6: Corre tantissimo. Poi non ne ha più, e sparisce.

Dezi 5: Ci prova, ma si da fastidio con Insigne e finisce con il non essere propositivo. Chiude qualche porta, si spegne alla distanza. (dal 73′ Corapi 6: fa il suo compitino).

Di Gaudio 6,5: Prende una quantità infinita di falli, cercando di affondare. Nella ripresa si sacrifica anche in copertura.

Insigne 5: Gli avversari gli prendono le misure. E lui non si vede.

Baraye 4,5: Mezzo punto in più perchè gioca in un ruolo non suo. Troppi errori senza palla, e con la palla ne fa due che potrebbero essere due gol. (dal 62′ Nocciolini 5: Voto alla buona volontà, il resto è noia).

All. D’Aversa 5: Concendendogli che non prende gol, e in serie B può essere importante, e pure che gli manca la punta da mesi, e che fa un tempo in dieci….resta il poco gioco costruito. A prescindere da tutto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here