Doppio furto di dolci, intimo e abiti: denunciati due 22enni

0

Un antico proverbio della tradizione Italiana  dice “Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino”, probabilmente non era conosciuto a due giovani senegalesi 22enni che sono stati denunciati dai Carabinieri dell’aliquota Radiomobile di Parma per Furto aggravato.

I ragazzi, residenti nella provincia di Parma erano venuti in città per lo shopping natalizio, ma erano ben consci che il conto l’avrebbero pagati altri. Infatti, nel pomeriggio venivano bloccati dall’attento proprietario di un negozio di alimentari di strada Garibaldi mentre tentavano di occultare nella manica del giubbotto e negli slip una confezioni di biscotti e una tavoletta di cioccolata.

Poca cosa il danno, ma intervenuti sul posto i Carabinieri hanno deciso di vederci meglio e quindi la perquisizione personale consentiva di rinvenire all’interno di uno zaino schermato 3 paia di jeans del valore complessivo di 120 euro asportati pochi minuti prima dal negozio “H&M”  sito in  via mazzini 8/a. La merce è stata restituita agli aventi diritto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here