Azioni anti spaccio dei Carabinieri: denunciati due pusher che avevano manganelli e cutter

0

I militari della Compagnia di Parma coadiuvati da una unità del nucleo cinofili di Bologna, nel  corso servizio finalizzato al controllo parchi e  teso a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti e degrado urbano, in particolare all’ interno del Parco Ducale, nella zona della  stazione ferroviaria e soprattutto in Pilotta, hanno identificato 28 persone di cui 15 extracomunitari e denunciato:

  • un cittadino 20 enne tunisino che in  vicolo vescovado alla vista degli operanti lasciava cadere dalla mano destra qualcosa all’interno di un tombino delle acque nere. Recuperato risultava essere un frammento di hashish, quindi sottoposto a perquisizione personale l’uomo risultava detenere tre involucri termosaldati di sostanza stupefacente del tipo “cocaina” e inoltre un manganello telescopico di 42 cm nascosto  sul fianco sinistro.
  • Un altro cittadino tunisino 21enne e’ stato invece fermato a bordo della propria autovettura Fiat Punto, il quale a seguito di perquisizione veniva trovato in possesso di gr. 63 di sostanza stupefacente tipo hashish e un cutter.
  • poi militari su segnalazione del proprietario intervenivano all’interno di un bar in Borgo Tommasini dove una donna etiope 60enne, in evidente stato di alterazione per assunzione di alcolici, si rifiutava di fornire le proprie generalità agli operanti poi accompagnata fuori dal locale tentava di  bloccare il  traffico veicolare e quindi oltraggiava e minacciava i Carabinieri che nel frattempo tentavano di calmarla spostandola dalla strada. E’ stato necessario l’intervento di una ambulanza che l’accompagnava presso il locale pronto soccorso per accertamenti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here