Frontale tra Salso e Fidenza: tre feriti, grave 69enne

0

Schianto frontale intorno alle 9 tra via Parma e la provinciale che collega Salso a Fidenza, alla curva Micheli, tristemente nota come teatro di diversi gravi incidenti.

Due auto sono entrate in collisione: ci sono tre persone ferite.

Nello scontro sono state coinvolte tre auto: due stavano transitando da Fidenza verso Salso, mentre la terza da Salso a Fidenza.
Il veicolo che veniva da Salso ha invaso la corsia opposta, per cause in corso di accertamento: forse per un malore del conducente. La prima auto che stava sopraggiungendo nella corsia opposta è stata urtata di striscio mentre la seconda ha centrato il pieno il veicolo.
I Vigili del Fuoco hanno lavorato per far uscire i feriti dalle lamiere delle auto coinvolte nell’incidente. Dal Maggiore si è alzato in volo anche l’elisoccorso, che ha trasportato al Pronto Soccorso a Parma il ferito più grave. Si tratta di una donna di 69 anni, che si trova ricoverata nell’area rossi.
Gli altri due feriti invece sono stati trasportati al vicino ospedale Di Vaio. E’ rimasta ferita anche una quarta persona, a causa dello scoppio dell’airbag dell’auto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here