“C’è scritto svuota tutto, siamo legittimate a rubare”: arrestate ladre seriali al Coin

0

Lunedì, poco dopo le 15,00, una Volante è intervenuta al Coin: il vigilante aveva sorpreso due donne rubare.

Si tratta dell’ennesimo furto nello store in liquidazione pre chiusura.

Leggi anche: Furti al Coin e al Decathlon: tre denunce. Due sono minorenni

Coin via Mazzini: 63enne parmigiano cerca di rubare profumi, denunciato

“Ci chiudono Coin senza averci avvisato”.

La pattuglia intervenuta, giunta tempestivamente sul posto, ha accertato come due donne straniere, D.B. marocchina, classe 1974, con precedenti di polizia, e B.S.H. tunisina, classe 1983, anche lei pregiudicata, residente a Parma, entrate all’interno dell’esercizio, si erano impossessate di alcune borse in vendita per poi svuotarle della carta volumizzante e riempiendole in modo compulsivo di diversi capi di abbigliamento per uomo, donna, bambini, prodotti di profumeria ed altro, per poi uscire dal locale, momento in cui venivano poi bloccate dagli addetti alla vigilanza.

La merce rubata, in parte danneggiata dall’asportazione violenta delle placche antitaccheggio, è risultata avere un valore complessivo di euro 2.500,00.

Alle contestazioni degli addetti alla vigilanza le donne ribattevano con strafottenza asserendo che si erano impossessate di tutta quella merce in considerazione del fatto che sulle vetrine del negozio vi erano apposti cartelli riportanti la scritta “SVUOTA TUTTO” che, a loro dire, le legittimava ed autorizzava a rubare.

Le due straniere, opportunamente perquisite, venivano trovate in possesso di una forbice, opportunamente sequestrata, che risultava essere stata utilizzata per la rimozione delle placche e delle strisce antitaccheggio. Condotte in Questura sono state arrestate per furto aggravato e rinchiuse in camera di sicurezza in attesa del processo per direttissima.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here